L'amica zitella - Bergamo Trasgressiva

L'amica zitella - Bergamo Trasgressiva

Questo è un fatto successo un anno fa.
Mia moglie ha una amica zitella, quelle che quando la vedi l'ultima cosa a cui pensi è andarci a letto, slavata, vestita male ecc....
MI presento, ho 64 anni e mia moglie e la sua amica 60
Da un po' mia moglie a letto era più accesa, a volte tornava a casa allegra e strana tanto che pensavo avesse un amante.
Una sera mi confessa che l'amante c'era, la sua amica Olga, "la zitellona?" dico stupito e lei "si e non sai quanto è porca, dovresti provarla"
Un giorno mi dice che l'ha invitata a cena.
alla sera arriva e rimango stupito, camicetta, gonna sopra il ginocchio di quelle che quando ti siedi salgono su, truccata
Dopo cena lei si siede sul divano e la gonna su scoprendo delle gambe da urlo, mia moglie si siede vicino e lei e si baciano e li ho capito il loro piano.
Poi mia moglie sale in camera, io mi siedo vicino a Olga e ci baciamo, le mie mani vanno in mezzo alle sue gambe poi mia moglie dice "ragazzi salite"
Saliamo e mia moglie era già nuda, ci spogliamo e mia moglie lo prende in bocca, poi si scosta e lo prende in bocca Olga.
Poi Olga si mette sdraiata a gambe larghe e mia moglie mi dice dai fattela, mi mnetto su Olga e la penetro e inizio a scopare, incredibile stavo scopando la zitellona e devo dire che è veramente porca, mi stringe con le gambe mentre mia moglie si masturba, poi le vengo dentro.
Mi tolgo e mia moglie si tuffa tra le gambe di lei, dopo un po' ero eccitatissimo, mi metto dietro a mia moglie el a scopo, siamo venuti tutti e tre insieme.
Abbiamo passato la notte insieme e poi al mattino abbiamo ricominciato.
Adesso ci incontriamo spesso, sia singolarmente e una volta a settimana passiamo la notte.
Non avrei mai pensato di arrivare a vivere il sesso così alla nostra età e non avrei mai pensato che mia moglie diventasse così vogliosa.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
18/11/2023 22:10

Joe black

Ciao Ho letto molto attentamente quanto ti è accaduto . Devo dire che mi è successo qualcosa di simile !! Un altra grande verità: molte volte scopri che dietro ad un apparentemente insignificanza si nasconde una persona inaspettata Joe

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati